mercoledì 4 settembre 2013

La Mozzarella di bufala al Festival del Cinema di Venezia



Come spesso avviene nelle più importanti manifestazioni culturali e cinematografiche in Italia, la Mozzarella di bufala DOP è una delle “invitate” più gradite. Anche al Festival del Cinema di Venezia quest’anno è sbarcato il Consorzio di Tutela, sponsor della “Time Out Area” all’interno dell’Hotel Excelsior di Venezia Lido. È uno spazio che affianca la Mostra nel suo scatenato susseguirsi di film, appuntamenti e celebrità, e che offre ai numerosi e prestigiosi invitati della cultura, delle istituzioni e dell’informazione momenti di relax e privacy.
 Questo ambiente è stato realizzato per concedere l’opportunità di un piacevole “time out”, dove gli ospiti potranno degustare la Mozzarella DOP e bere un bicchiere di vino accompagnati da una musica lounge che li faccia sentire a loro agio e gli permetta di riposarsi e godere dei prodotti della nostra terra in totale tranquillità.
È stata una bella occasione di promozione per uno dei più importanti prodotti DOP del sud d’Italia, consolidandone tra l’altro il suo legame indissolubile con la settima arte, dopo le felici esperienze precedenti in altri festival.



Fonte: lestradedellamozzarella.it


Maggiori informazioni:



0823/765.088

Nessun commento:

Posta un commento