lunedì 25 novembre 2013

Mozzarella? Ti cucino io



Si conferma tra i più venduti del genere il testo curato da Donato Ciociola  e  Francesco Festuccia con la prefazione di Claudio Bisio. Nelle librerie italiane dalla fine dello scorso anno il ricettario ‘Mozzarella? Ti cucino io’, ha già fatto registrare ottimi dati di vendita e si avvia a diventare un vero e proprio classico del genere.

Il testo curato da Donato Ciociola e Francesco Festuccia con la prefazione di Claudio Bisio raccoglie oltre trenta ricette di Chef stellati di tutta Italia che hanno creato ricette inedite per esaltare il più classico dei prodotti enogastronomici campani: la mozzarella prodotta con latte di bufala.. Tra questi, Cristina Bowerman, Chicco Cerea, Ilario Vinciguerra, Angelo Troiani, Igles Corelli, Pino Lavarra e Italo Bassi che hanno reinterpretato la mozzarella all’interno di antipasti, primi e secondi piatti sposandola con i migliori ingredienti della tradizione italiana e non solo campana. 



L’Italia dunque si unisce ancora una volta nel segno dell’eccellenza culinaria e professionale che il mondo ci invidia, in attesa della prossima traduzione e diffusione in tutta Europa del libro, perché il nostro prodotto e la maestria dei nostri chef che gli rendono lode meritano di essere riconosciuti a livello internazionale.

Il libro è acquistabile online su amazon.com o ibs.it.



Fonte: battipagliaonline.com

Maggiori informazioni:



0823/765.088

Nessun commento:

Posta un commento